Utilizziamo i cookie per comodità di siti Web, pubblicità e statistiche. Continuando la navigazione, accetti la nostra politica sui cookie.    OK
Carrello
Carrello

Il carrello è vuoto

Accessori interni
Accessori interni
Accessori esterni
Accessori esterni
Accessori interni - BUS
Accessori interni - BUS
Cerca:
Prezzo a partire da
fino a

RITIRO DELLA SPEDIZIONE

Il negozio non risponde per il sistema di lavoro del corriere nell’ambito della definizione dell’orario di consegna e del contatto telefonico da parte del corriere prima della consegna della spedizione. La spedizione dell’ordine sarà da noi confermata tramite email, in cui sarà indicato il numero di spedizione e i dati di contatto del corriere. Per definire l’orario di consegna siete pregati di contattare la filiale di competenza di consegna del corriere. Se trascorrete la gran parte della giornata al lavoro, proponiamo di indicare l’indirizzo aziendale.

Al momento del ritiro della merce il Cliente è obbligato verificare se la spedizione non presenti danni causati durante il trasporto e la sua integrità in presenza della persona che consegna la merce.

In caso di danneggiamento della merce o di mancanza del prodotto indicato nell’ordine bisogna redigere in presenza del Corriere il verbale di reclamo contenente la descrizione del danno (il corriere è obbligato ad essere in possesso di un modulo di tale verbale). Al momento della conferma l’Acquirente acquisisce il diritto di proprietà sulla merce. In caso di ritiro personale il Cliente è obbligato a controllare la merce oggetto della transazione realizzata.

ATTENZIONE! I corrieri hanno l’obbligo di consegnare la spedizione presso il locale del destinatario solamente quando il pacco non supera i 30 kg. In caso di spedizioni con peso maggiore, il pacco può essere consegnato solamente al portone dell'edificio.